Vodafone: accordo con Banca Tabaccai per distribuzione ricariche

39 4, 1236 -

(askanews) – Roma, 9 gen – Vodafone Italia e Banca ITB hannostretto un accordo per la distribuzione delle ricarichetelefoniche dell’operatore nelle tabaccherie autorizzate. Conoltre 56.000 punti vendita su tutto il territorio nazionale eben 16.000 gia’ dotati dei POS forniti da Banca ITB, quellodelle tabaccherie rappresenta per Vodafone Italia un canaledi primaria importanza strategica nella relazione con ilcliente.

Banca ITB e’ la prima banca dedicata ai Tabaccai italiani,un progetto innovativo modellato sulle specifiche esigenzedei Rivenditori di Generi di Monopolio. Grazie ad unterminale dedicato e ai servizi online, Banca ITB permette aiTabaccai di ampliare il proprio spettro di servizi consoluzioni innovative.

Distribuendo le ricariche attraverso il terminale connessoa Banca ITB, Vodafone sara’ in grado di stabilire unarelazione diretta e senza intermediari con i Tabaccaiitaliani, garantendo loro maggiori opportunita’ e guadagnirispetto al passato. Le ricariche rappresentano soltanto ilprimo passo di una collaborazione che permettera’prossimamente di supportare i servizi piu’ innovativi diVodafone Italia, come l’attivazione e la ricarica di VodafoneSmart Pass.

L’accordo con Banca ITB si inserisce in uno scenario piu’ampio, che vede Vodafone Italia impegnata negli investimentiper il potenziamento della propria rete distributiva, conprogetti di rilievo nazionale come Vodafone In-Store e ilrecente restyling di oltre 1000 punti vendita in tutto ilpaese.

red/did/