Header Top
Logo
Domenica 23 Febbraio 2020

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Bitcoin, Peters (eToro): apertura USA a regolamentazione impenna prezzo

colonna Sinistra
Mercoledì 12 febbraio 2020 - 12:52

Bitcoin, Peters (eToro): apertura USA a regolamentazione impenna prezzo

analista della piattaforma di investimento multi-asset eToro
Bitcoin, Peters (eToro): apertura USA a regolamentazione impenna prezzo

Roma, 12 feb. (askanews) – “Sembra che le autorità statunitensi stiano finalmente prendendo sul serio il bitcoin e i suoi pari, con il valore di BTC che ha toccato un nuovo massimo dopo i commenti delle autorità degli Stati Uniti di ieri. Mentre il presidente Trump si è impegnato a utilizzare il Secret Service per sradicare i crimini legati ai criptoasset, come parte della sua proposta di bilancio da 4,8 miliardi di dollari, il presidente della Federal Reserve, Jerome Powell, ha ammesso che la Fed stava investendo seriamente nella crescita dei criptoasset, e stava studiando, in particolare, la possibilità di un “Fedcoin”, una stablecoin ufficiale”.

E’ il commento di Simon Peters, esperto di criptovalute e analista della piattaforma di investimento multi-asset eToro, sull’aumento i prezzi de bitcoin durante la notte.

Per Peters, l’andamento verso l’alto delle criptovalute (con il Bitcoin che è risalito a 10.000 Dollari nel fine settimana), è collegato direttamente all’apertura del governo USA alla regolamentazione del Bitcoin.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su