Header Top
Logo
Domenica 20 Ottobre 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Tesla, c’è il Karaoke: l’auto diventa intrattenimento su ruote

colonna Sinistra
Giovedì 10 ottobre 2019 - 02:48

Tesla, c’è il Karaoke: l’auto diventa intrattenimento su ruote

Rilasciato il software versione 10.0 con una serie di novità
Tesla, c’è il Karaoke: l’auto diventa intrattenimento su ruote

Milano, 10 ott. (askanews) – Karaoke e audio in modalità cinema; Tesla trasforma l’auto in un fenomeno d’intrattenimento su 4 ruote. La casa automobilistica che fa capo a Elon Musk, leader nel settore della auto elettriche, ha rilasciato il Software versione 10.0 per le proprie vetture Model 3, Model S e Model X.

Tra le principali novità: il Karaoke, per invitare famiglia e amici a cantare o trasmettere in streaming i video preferiti mentre si è in ricarica.

Poi un suono di qualità cinematografica così incredibile che, dicono, farà venire la voglia di trascorrere la prossima serata al cinema… direttamente in auto.

La nuova versione include “Cuphead”, classico gioco d’azione con l’esclusiva Tesla Edition e l’app “Mi sento…”. Fortunato? Affamato? Un tocco catapulterà l’automobilista in un’avventura a sorpresa in un ristorante o un’attrazione locale.

Ciascuna Model S, Model X e Model 3 su strada, spiega l’azienda, continuerà a ricevere nuove funzionalità e miglioramenti tramite gli aggiornamenti software via internet.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su