Header Top
Logo
Giovedì 21 Marzo 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Auto, Mitsubishi Italia: A febbraio immatricolazioni +86%

colonna Sinistra
Mercoledì 13 marzo 2019 - 14:25

Auto, Mitsubishi Italia: A febbraio immatricolazioni +86%

Crescita immatricolazioni del 72,2% nei primi due mesi del 2019
Auto, Mitsubishi Italia: A febbraio immatricolazioni +86%

Roma, 13 mar. (askanews) – In un mercato che continua a rallentare e in cui il mese di febbraio si chiude con un calo del -2,1%, Mitsubishi Motors Automobili Italia ha pubblicato eccellenti risultati di vendita con volumi in rialzo di oltre l’86%. Anche nel mese di febbraio continua infatti il trend di forte crescita del brand in Italia, iniziato già nella seconda metà del 2018, che vede le immatricolazioni aumentare raggiungendo la quota di 847 vetture.

“Le ottime performance di vendita registrate dai nostri modelli dimostrano l’efficacia del percorso intrapreso e confermano la competitività di un prodotto che coniuga affidabilità, tecnologie evolute, design ed innovazione. In questo inizio anno particolarmente faticoso per il mercato, siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti che vanno ad alimentare l’andamento positivo di Mitsubishi Motors sia a livello globale che italiano, in linea con il nostro piano aziendale di sviluppo”, commenta Giuseppe Lovascio – General Manager di Mitsubishi Motors Automobili Italia.

Il dato progressivo 2019, a fronte del -4,5% del settore, mostra una crescita del 72,2% sui primi due mesi dell’anno, trainata da Space Star, la piccola di casa Mitsubishi pensata per essere agile nel traffico e parcheggiare facilmente in ogni condizione, che ha triplicato le vendite, e dal SUV compatto ASX che, nello stesso periodo, ha avuto un incremento del +160%.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su