Tim, bagno folla Mates a finale torneo ‘Tim Asphalt 9: Legends’

Sul Palco Tim anche le star del web LaSabri e Klaus, domani Favij

OTT 6, 2018 -

Roma, 6 ott. (askanews) – Nel secondo giorno della Milan Games Week il Palco Tim si conferma il protagonista grazie alla presenza delle star del web I Mates insieme a LaSabri e Klaus, due creator che stanno letteralmente spopolando in rete.

Secondo quanto riporta una nota, fin dalle prime ore del mattino, erano già in centinaia i fan ad occupare lo spazio Tim per conquistare un posto in prima fila e avere l’occasione di farsi un selfie, ricevere un autografo o semplicemente un gadget dei loro youtuber preferiti. La folla in delirio ha accolto con entusiasmo l’arrivo dei creators per il meet&greet più elettrizzante di sempre.

Il momento più atteso della giornata è stato la finale del Torneo “Tim Asphalt 9: Legends” sotto gli occhi attenti de I Mates. Sul palco gli otto finalisti, visibilmente emozionati, hanno dimostrato tutto il loro carattere e bravura, sfidandosi a colpi di acceleratore, salti e acrobazie. Ad aggiudicarsi il titolo di miglior player di Asphalt9 è stato TUSA che, oltre alla soddisfazione di essere il migliore, si è portato a casa uno smartphone di ultima generazione messo in palio da Tim.

Concluso il torneo, nella giornata di domani, 7 ottobre, il Palco Tim accoglierà la più famosa star di Youtube, Favij oltre a I Mates, che nuovamente calcheranno il palco per incoronare i vincitori dell’iniziativa #Tim4Mates, che potranno trascorrere alcune ore in compagnia dei creators.