Ethiopian Airlines premiata come migliora compagnia aerea africana

Agli Arabian Travel Awards 2018

SET 26, 2018 -

Roma, 26 set. (askanews) – Ethiopian Airlines, il più grande Gruppo di Aviazione in Africa e certificato Four Star Global Airline SKYTRAX, è stata premiata come “Miglior Compagnia Aerea Africana”agli Arabian Travel Awards 2018, la seconda edizione di Arabian Travel Awards, tenutasi il 20 settembre, 2018 a Dubai. I vincitori del premio sono stati determinati in base ai voti dei viaggiatori.

“Siamo onorati di essere stati votati come ‘Migliore Compagnia Aerea Africana’ agli Arabian Travel Awards 2018 – ha commentato Tewolde GebreMariam, CEO Ethiopian Airlines – testimonianza del fatto che i nostri prodotti e servizi soddisfano le aspettative elevate dei clienti del Medio Oriente. L’Ethiopian vola attualmente verso 12 destinazioni in Medio Oriente e tre volte al giorno da Dubai, con aerei ultramoderni, collegando i passeggeri del Medio Oriente a oltre 60 destinazioni in Africa e oltre 115 in tutto il mondo. In linea con il nostro piano di crescita a lungo termine, Vision 2025, continueremo a investire nell’espansione della nostra flotta ultramoderna e delle destinazioni, creando collegamenti ancora migliori per i viaggiatori di tutto il mondo in generale e in Medio Oriente in particolare”.

Gli Arabian Travel Awards riconoscono e incoraggiano i talenti nei settori dei viaggi, del turismo e dell’ospitalità in diverse categorie quali compagnie aeree, compagnie di crociera, alberghi, fornitori di servizi di viaggio, di assicurazioni di viaggio, portali di viaggi B2B, agenti di viaggio, operatori turistici e aziende turistiche. L’Ethiopian ha registrato una crescita media del 25% negli ultimi sette anni.

L’Ethiopian vola su oltre 110 destinazioni internazionali nei cinque continenti. La flotta comprende aeromobili ultramoderni ed ecologici come: Airbus A350, Boeing 787-8, Boeing 787-9, Boeing 777-300ER, Boeing 777-200LR, Boeing 777-200 Freighter, Bombardier Q-400 con una età media di cinque anni.