Header Top
Logo
Venerdì 24 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Twitter: arriva cura Dorsey rimpasto ai vertici via 4 top manager

colonna Sinistra
Lunedì 25 gennaio 2016 - 15:37

Twitter: arriva cura Dorsey rimpasto ai vertici via 4 top manager

Sono numero uno prodotto, capo ingegneri, responsabili media e Hr
20160125_153708_A0F4B3C3

New York, 25 gen. (askanews) – L’amministratore delegato di Twitter, Jack Dorsey, cerca nuove vie per rilanciare il social network e riguadagnare la fiducia degli investitori, di recente un po’ appannata, soprattutto dopo che il titolo ha ceduto il 37% da ottobre e ha toccato la settimana scorsa i minimi storici. Per questo, il numero uno della società ha rimescolato le carte sul tavolo e rinnovato la squadra manageriale: quattro alti dirigenti lasceranno Twitter, apparentemente in modo volontario.

Dorsey ha confermato, sul suo profilo sul social network, che i quattro manager “si prenderanno del ben meritato tempo libero” e si è detto “triste” per la partenza di persone “assolutamente fantastiche”, alle quali sarà “per sempre grato” per il lavoro fatto.

A lasciare il gruppo saranno il capo degli ingegneri Alex Roetter, il responsabile di prodotto Kevin Weil, il vicedirettore generale delle risorse umane Skip Schipper e la responsabile media Katie Stanton. La società ha fatto anche sapere che arriveranno due nuovi consiglieri di amministrazione, almeno uno dei quali è un manager di alto profilo del settore dei media.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su