Header Top
Logo
Lunedì 27 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Fca lancia minivan Pacifica a Salone auto di Detroit

colonna Sinistra
Lunedì 11 gennaio 2016 - 14:29

Fca lancia minivan Pacifica a Salone auto di Detroit

Primo veicolo del gruppo anche in versione ibrida
20160111_142924_93DF819C

New York, 11 gen. (askanews) – Fiat Chrysler Automobiles ha appena presentanto il suo nuovo minivan a marchio Chrysler: si chiama Pacifica. C’è anche la versione ibrida.

Dal palco del Salone dell’auto di Detroit (Michigan) – aperto oggi e domani in anteprima alla stampa – Timothy Kuniskis, responsabile delle vendite e del marketing delle auto a marchio Dodge, SRT, Chrysler e Fiat in Nord America, lo ha definito “il nuovo benchmark dei minivan”.

Quello del minivan è “un segmento inventato da Chrysler oltre 30 anni fa”, quando “stabilì un gold standard per le famiglie”. Presentando le immagini dello storico minivan del 1984, Kuniskis ha spiegato che da allora il gruppo ha venduto oltre 14,3 milioni di minivan. “Continuiamo a guidare il mercato” di questo segmento di veicoli.

Fca ha deciso che “era tempo di inventare un nuovo minivan”: per questo l’azienda ha chiesto a 6 milioni di persone che già possedevano un minivan che cosa volevano da uno nuovo. Dalle loro risposte è nata Pacifica, che “vanta 37 nuove innovazioni”.

Kuniskis ha detto che Pacifica arriverà nei concessionari in primavera. La versione ibrida arriverà più avanti nell’anno.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su