Header Top
Logo
Martedì 21 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Doppio fiocco rosa a Yahoo:l’ad Marissa Mayer aspetta due gemelle

colonna Sinistra
Martedì 1 settembre 2015 - 17:32

Doppio fiocco rosa a Yahoo:l’ad Marissa Mayer aspetta due gemelle

Gli impegni da mamma non ostacoleranno il lavoro della manager
20150901_173202_14086501

New York, 1 set. (askanews) – Doppio fiocco rosa in Yahoo. Marissa Mayer, l’amministratore delegato del gruppo Internet, ha annunciato di aspettare due gemelle identiche. Dovrebbero nascere il prossimo dicembre andando a fare compagnia al fratellino di tre anni. Ma gli impegni di mamma della top manager 40enne non rallenteranno la sua giornata lavorativa, esattamente come visto nella prima gravidanza: allora la manager tornò in ufficio due settimane dopo il parto.

Oltre a un tweet con cui si è detta “felice di annunciare che io e @zackbogue aspettiamo due gemelle identiche!!”, Mayer ha scritto in un post su un blog: “Siccome la mia gravidanza è stata priva di complicazioni e siccome questo è un momento unico per la trasformazione di Yahoo, intendo affrontare la gravidanza e il parto come ho fatto con mio figlio tre anni fa, prendendomi una quantità di tempo limitata e lavorando ovunque”, ha scritto Mayer in un post su un blog.

“Guidare Yahoo nel nostro rinascimento, al fianco di un team fantastico e dedicato, mi ha dato un enorme orgoglio professionale per i risultati raggiunti. Non sono mai stata così felice per i nostri progressi e le opportunità di crescita della nostra incredibile azienda”, ha continuato Mayer. “Guardando al futuro, ci sarà molto da fare sia per la mia famiglia sia per Yahoo. Entrambi richiederanno duro lavoro e la capacità di stilare priorità. Sono tuttavia estremamente energizzata da e dedicata alla mia famiglia e a Yahho e farò tutto il necessario e ancora di più per aiutare entrambi a crescere. Il futuro sembra estremamente brillante su ambe i fronti”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su