Header Top
Logo
Domenica 31 Maggio 2020

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cultura
  • “Milano Lockdown” di Mauro Parmesani documenta i giorni della pandemia e la forza di reagire

colonna Sinistra
Domenica 17 maggio 2020 - 13:47

“Milano Lockdown” di Mauro Parmesani documenta i giorni della pandemia e la forza di reagire

Città "insolitamente deserta" ma "pronta a ripartire"
“Milano Lockdown” di Mauro Parmesani documenta i giorni della pandemia e la forza di reagire

Roma, 17 mag. (askanews) – Una Milano in stato d’eccezione, deserta, toccata dal lutto e dalle preoccupazioni, ma con tutta la sua energia creativa intatta. Fotograficamente splendida, nella tragedia della pandemia. E’ quanto si percepisce nel libro “Milano lockdown” di Mauro Parmesani. Che vale certamente la pena di procurarsi.

Milanostraordinaria, da 20 anni con le sue edizioni, promuove e valorizza la citta e le sue attività, definite appunto straordinarie. I personaggi protagonisti della guida sono gli artefici attivi e creativi che hanno fatto diventare grande e importante Milano. Da 20 anni le sue edizioni sono presenti nelle migliori librerie e ricevono lusinghieri consensi da parte della stampa e dai suoi lettori.

“Tonocontinuo è il marchio della stessa famiglia che identifica la collana dedicata alla fotografia che in questo momento delicato e difficile, vuole raccontare una Milano in lockdown, silenziosa e insolitamente deserta, ma sempre affascinante, ricca di cultura e di bellezza, pronta a ripartire con le nuove energie che le grandi prove della vita ci offrono”, così l’editore Felice Bassi.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su