Dal 23 marzo Tex, Dylan Dog, Zagor gratis #ACasaConBonelli

Per 2 settimane un fumetto ogni giorno da scaricare in PDF

MAR 20, 2020 -

Roma, 20 mar. (askanews) – L’editore Sergio Bonelli mette a disposizione gratuitamente per due settimane alcuni fumetti tra i suoi più celebri, da Tex a Dylan Dog, per tutti gli appassionati costretti a casa a causa dell’emergenza Coronavirus. Nell’ambito del progetto #ACasaConBonelli da lunedì 23 marzo ogni mattina alle 10, per due settimane, i lettori troveranno un fumetto in formato PDF da scaricare gratuitamente. Il primo sarà, ovviamente, Tex Classic n. 1.

Nei giorni successivi i lettori potranno immergersi nelle atmosfere dei grandi eroi Bonelli: il Far West di Tex, la Londra di Dylan Dog, la foresta di Darkwood di Zagor, l’Amazzonia di Mister No, lo spazio di Nathan Never, i mille mondi di Martin Mystère, gli intrighi della Garden City di Julia, la misteriosa Napoli del Commissario Ricciardi. Ogni fumetto sarà disponibile sul sito della Casa editrice per 24 ore dal momento del suo rilascio.

“Sono giornate difficili per tutti noi e sappiamo che questo è solo un piccolo gesto. – ha detto il direttore editoriale Michele Masiero – Vogliamo però continuare a essere vicini ai nostri lettori: riusciamo nell’impresa grazie al lavoro eccezionale delle edicole e degli edicolanti, che ringraziamo veramente tantissimo, per tutto quello che fanno da sempre e per come si stanno prodigando ulteriormente nelle ultime settimane. Pensiamo, però, di fare cosa gradita ai nostri lettori offrendo un nuovo appuntamento quotidiano”.