Header Top
Logo
Domenica 9 Agosto 2020

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cultura
  • Booking.com: Unicorn House per i fan dei coloratissimi unicorni

colonna Sinistra
Giovedì 21 marzo 2019 - 14:06

Booking.com: Unicorn House per i fan dei coloratissimi unicorni

Disponibile in esclusiva su Booking.com dal 23 marzo

Roma, 21 mar. (askanews) – Per celebrare la Festa Mondiale dell’Unicorno (ebbene sì, esiste) il 9 aprile 2019, Booking.com, il sito leader mondiale che permette a ogni viaggiatore di trovare l’alloggio ideale tra la più ampia scelta disponibile, offre a tre fortunati gruppi di ospiti la possibilità di realizzare il proprio sogno soggiornando in un appartamento da favola, completamente arredato a tema.

La Unicorn House si trova proprio nel centro di Milano ed è disponibile durante la Design Week. L’esperienza è appositamente pensata in ogni minimo dettaglio per rendere omaggio al mitico unicorno, dai mobili alle lenzuola, passando per la facciata stessa dell’edificio, letteralmente ricoperta da stelle, nuvole colorate e arcobaleni scintillanti.E’ possibile prenotarla in esclusiva su Booking.com solo per tre notti.

Alberto Yates, Regional Manager di Booking.com, commenta: “Questa coloratissima e fantasiosa casa è solo una degli oltre 5,7 milioni di unità in case, appartamenti e altri posti davvero particolari dove soggiornare, prenotabili su Booking.com. Siamo felicissimi di poter invitare alcuni fortunati ospiti a provare la Unicorn House, e siamo sicuri che sarà un’esperienza magica e assolutamente indimenticabile”.

Anno dopo anno, il mitico unicorno ha conquistato sempre più fan, portando un tocco di colore e magia nelle nostre case e nelle nostre vite. La “unicorno mania” è un fenomeno mondiale, che domina il web con oltre 9 milioni di post solo su Instagram (con l’hashtag #unicorn).

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su