Header Top
Logo
Martedì 16 Gennaio 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cultura
  • Roma omaggia Franca Sozzani, storica direttrice di Vogue Italia

colonna Sinistra
Giovedì 14 dicembre 2017 - 17:16

Roma omaggia Franca Sozzani, storica direttrice di Vogue Italia

Il 18 dicembre il gala "When Fashion Meets Brilliance"
20171214_171603_ED8363EE

Roma, 14 dic. (askanews) – Roma si prepara per un tributo speciale a Franca Sozzani in occasione del primo anniversario della sua scomparsa. Lunedì 18 dicembre l’Off/Off Theatre ospiterà la serata evento “When Fashion Meets Brilliance”, esclusivo gala intitolato alla storica direttrice di Vogue Italia icona di stile del fashion system internazionale.

L’evento, organizzato da Factory4 in collaborazione con Italia Eventi Group e Oreste Fiori, vedrà la partecipazione di numerose personalità della moda e dello spettacolo in occasione di un dinner party esclusivo che seguirà alla proiezione del film “Franca: Chaos and Creation” di Francesco Carrozzini, fotografo e regista nonchè figlio della giornalista italiana più famosa al mondo. Dopo il grande successo dell’anteprima mondiale alla 73esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e l’approdo sul grande schermo dello scorso settembre, il documentario su Franca Sozzani si proclama ad essere uno dei documentari cult che ci racconta da vicino il mondo della moda e i suoi personaggi più iconici.

Sono attesi: Francesco Carrozzini, figlio di Franca Sozzani e regista del film, la top model Catrinel Marlon, Alessandra Mastronardi, Valeria Bilello.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su