Concorso per Fashion blogger: ‘To be Social To be Naf Naf’

Il brand d'abbigliamento Naf Naf presenta la competizione

OTT 28, 2017 -

Milano, 28 ott. (askanews) – Il brand d’abbigliamento femminile Naf Naf lancia il concorso ‘To be Social To be Naf Naf’, attivo dall’11 ottobre 2017 al 18 gennaio 2018. In palio, la possibilità di diventare il volto del brand per un anno, un outfit firmato Naf Naf e un viaggio a Parigi. Attivo fino al 18 gennaio 2018, è rivolto a tutte le fashion Blogger, dai 18 ai 35 anni.

La vincitrice diventerà il volto Social di Naf Naf per un anno, vincerà un outfit Naf Naf della nuova collezione P/E 2018 e un viaggio a Parigi, dove entrerà per un giorno nel mondo Naf Naf.

Fino al 31 ottobre 2017 le aspiranti blogger possono iscriversi su una sezione dedicata del sito www.nafnaf.it, dove potranno trovare anche il regolamento. Fra tutte le iscritte, saranno selezionate 40 Blogger da parte di una speciale giuria, di cui fanno parte anche la giornalista di TuStyle Rita Benedetto e la Blogger Elena Schiavon, avranno due mesi di tempo per inventare il blog della donna Naf Naf con materiali forniti dal celebre marchio. Da questo momento, le 40 blogger potranno sfruttare i capi presenti nella bag, per interpretare lo stile della donna Naf Naf nella vita quotidiana e raccontare sul loro blog e canali social una storia che emozioni e coinvolga tutti i loro follower. Giovane, impertinente, sofisticata, chic e sensuale, ma anche trendy e dinamica: questa è la donna Naf Naf, il brand d’abbigliamento femminile, made in Francia. In base alle storie pubblicate su blog e social, la giuria sceglierà la vincitrice, che verrà premiata il 6 febbraio 2018.