Header Top
Logo
Lunedì 25 Settembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cultura
  • Premio Birra Moretti Grand Cru 2017, al via al voto online

colonna Sinistra
Mercoledì 13 settembre 2017 - 17:54

Premio Birra Moretti Grand Cru 2017, al via al voto online

Piattaforma di talent scouting italiana per chef under 35

Milano, 13 set. (askanews) – Si sa, in cucina l’estro e la creatività regnano sovrane e gli Chef amano stimolare la nostra curiosità anche dando nomi originali e insoliti ai propri piatti. Proprio quello che hanno fatto, quest’anno più che mai, i finalisti del Premio Birra Moretti Grand Cru, la più importante piattaforma di talent scouting italiana per chef under 35, realizzato in collaborazione con Identità Golose.

Sta crescendo, quindi, la curiosità intorno alle dieci ricette finaliste che saranno visibili, a partire da lunedì 11 settembre, sull’apposito mini-sito creato all’interno della piattaforma www.identitagolose.it. I video di presentazione, caricati sul mini-sito, sono stati autoprodotti dai dieci Chef emergenti e raccontano, ognuno con il proprio stile personale, il piatto che ha permesso loro di arrivare alla finale del prossimo 6 novembre. Il pubblico sarà chiamato a decretare la propria ricetta preferita: il giorno della finale, verrà assegnato un premio speciale al giovane Chef che avrà ottenuto più voti online. IL parere del web sarà affiancato da quello della giuria pluristellata.

Fra tutti coloro che, dall’11 settembre, entro la mezzanotte del 2 novembre, avranno votato online le dieci ricette finaliste verrà estratto un vincitore. In palio un premio speciale: una cena, per due persone, in un ristorante di cucina d’autore.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su