Roma come NY, apre il primo “Avocado Bar” d’Italia a Monti

Poi Milano, Napoli e Bologna sull'onda dell'hype globale per il frutto verde

MAG 5, 2017 -

Roma, 5 mag. (askanews) – Unire nel mondo del food tradizione e innovazione, made in Italy e cultura globale. E’ questa l’ambizione di un gruppo di amici che ha deciso di portare a Roma una delle più recenti tendenze del cibo healthy creando “Avocado Bar”. Si tratta di una food experience in cui l’avocado è protagonista di piatti e bevande che uniscono le proprietà benefiche del frutto con i principali elementi della dieta mediterranea.

Già diventato in altre città, come Amsterdam, Londra e New York, l’elemento caratterizzante di un’alimentazione sana ed equilibrata, l’avocado, ricco di fibre e vitamine è già una passione quotidiana con un seguito di star e nuovi estimatori. Attraverso “Avocado Bar” il frutto sbarca in Italia con un primo spazio nel cuore di Roma e sono già state programmate le prossime aperture su Milano, Napoli e Bologna.

Non è stata scelta a caso la location per l’apertura del locale prevista per fine giugno nel Rione centralissimo di Monti, in via Madonna dei Monti, una scelta capace di offrire un servizio non solo a tutti gli avocado lovers della Capitale, ma anche una ottima alternativa per i turisti che ogni giorno ammirano le bellezze dei Fori Imperiali e del Colosseo, a due passi da “Avocado Bar”.

Il prodotto, per le sue caratteristiche, si presta benissimo a un servizio di consegna a domicilio, garantendo un posizionamento come ottimo food delivery salutare, idoneo ad offrire un menù che esprima già nella ricerca estetica la brillantezza del frutto sano per eccellenza. Volete saperne di più? Non resta che aspettare ancora poche settimane e questo sogno diventerà realtà anche per l’Italia e per Roma.