Monica Setta riparte da Radionorba con l’ “economia pop”

"Tu vuò fa l'americano" su risparmi, investimenti e tendenze

DIC 19, 2016 -

Roma, 19 dic. (askanews) – Monica Setta riparte da Radionorba e Radio norba tv in diretta su Sky con una trasmissione di economia pop, “Tu vuò fa l’americano” dedicata ai risparmi, agli investimenti e alle tendenze moda con ampio spazio alle interviste agli imprenditori pugliesi e italiani del calibro di Diego della Valle o Luca Cordero di Montezemolo, Pasquale Natuzzi e tanti altri.

Si parte dopo le feste nel gennaio 2017 con un appuntamento quotidiano alle ore 19 – orario di punta per Radionorba che raggiunge fino ad un milione di ascoltatori – con pausa nel Week end. “È un modo inedito di declinare l’economia che è argomento molto tosto di solito”, spiega la giornalista brindisina, “parleremo di come si può guadagnare con la spending review nella vita di tutti i giorni o di come si possono investire senza rischio anche piccole cifre in azionario o in valuta estera. Ampio spazio alle interviste instituzionali dal n.1 confindustria Vincenzo Boccia allo stesso premier Paolo Gentiloni. Quando conoscevo Domenica in politica su Rai 1 Gentiloni era uno dei nostri ospiti più graditi perché spiegava proprio la economia e la.politica in modo chiaro a tutti”.

Classe 1964, professionista dal 1989, Monica Setta ha lavorato in radio tv web e carta stampata. Oggi è in forze al magazine Gioia ma lavora anche per la Rai dove ha 3 programmi per il 2017, uno quotidiano e 2 settimanali.