Lierac, Les Specifique nuova gamma dedicata ai segni del tempo

Nuovi packaging richiamano aspetto sensoriale

NOV 28, 2016 -

Roma, 28 nov. (askanews) – Le solide collaborazioni, in particolare con l’Unità di Ricerca Fondamentale sui Meccanismi di Regolazione Endocrini del CNRS, con la Società Francese di Biologia della Matrice Extra-cellulare e con la Fondazione Oftalmologica Rothschild, hanno permesso a Lierac di realizzare una nuova gamma dedicata ai segni del tempo: Les Specifique.

I Laboratoires Lierac hanno reso riconoscibili questi trattamenti grazie a nuovi packaging: il colore argento simboleggia l’efficacia e la tecnicità, il rosa cipria è invece un richiamo alla femminilità e all’aspetto sensoriale dei prodotti.

Nei Laboratoires Lierac lavorano équipe di farmacisti, chimici, biologi, dermatologi che non si sono mai fermati. Al contrario, hanno costantemente guardato avanti, alle tecniche mediche correttive più all’avanguardia fino a realizzare un nuovo prodotto che si prevede diventi un cult per le donne, i farmacisti e i medici. La promessa è quella di offrire dei trattamenti specifici e ultra performanti con risultati pari a veri e propri interventi cosmetici.