martedì 28 febbraio | 07:12
pubblicato il 23/apr/2011 15:36

Samsung e l'extreme unboxing: il cellulare si apre in volo

Serie di video virali per pubblicizzare nuovo smartphone

Samsung e l'extreme unboxing: il cellulare si apre in volo

Aprire per la prima volta il gadget tecnologico appena comprato e poi postare il video sul Web. La moda dei tecno maniaci chiamata "Unboxing" imperversa sulla Rete e ora è stata usata da Samsung Uk in una campagna di marketing virale per pubblicizzare lo smartphone Galaxy S II.In questi casi si tratta di Unboxing davvero estremo, in luoghi improbabili come montagne russe, aerei, durante voli in caduta libera o rally.I video hanno ovviamente collezionato migliaia di contatti e faranno sicuramente scuola per il futuro. Chissà fin dove si spingerà l'extreme unboxing.

Gli articoli più letti
Biotestamento
Marco Cappato: Fabo è morto alle 11.40
Criminalità
Rapine ed estorsioni a Napoli, 47 misure cautelari
Maltempo
Allerta Protezione civile: pioggia e venti forti al Centro-Nord
'Ndrangheta
'Ndrangheta, sequestrati a imprenditore colluso beni per 2,5 mln
Altre sezioni
Salute e Benessere
Malattie rare, Scaccabarozzi: 560 farmaci in sviluppo nel mondo
Motori
L'agricoltura del futuro: Case IH presenta il trattore autonomo
Enogastronomia
Premio Ercole Olivario, in gara 174 etichette da 17 Regioni
Turismo
Boom degli affitti brevi in ambito turistico e non solo (+30%)
Energia e Ambiente
E.ON:Per 6 italiani su 10 ideale per la casa è l'energia solare
Moda
Nuova linea ready-to-wear de La Perla: sensuali giacche corsetto
Scienza e Innovazione
Fisica, Masterclass: 3000 studenti alla scoperta delle particelle
TechnoFun
Google crea strumento intelligenza artificiale anti-trolls
Sistema Trasporti
Da UNRAE protocollo costruttori-scuole per formare autisti hi-tech