mercoledì 18 gennaio | 23:38
pubblicato il 23/apr/2011 15:36

Samsung e l'extreme unboxing: il cellulare si apre in volo

Serie di video virali per pubblicizzare nuovo smartphone

Samsung e l'extreme unboxing: il cellulare si apre in volo

Aprire per la prima volta il gadget tecnologico appena comprato e poi postare il video sul Web. La moda dei tecno maniaci chiamata "Unboxing" imperversa sulla Rete e ora è stata usata da Samsung Uk in una campagna di marketing virale per pubblicizzare lo smartphone Galaxy S II.In questi casi si tratta di Unboxing davvero estremo, in luoghi improbabili come montagne russe, aerei, durante voli in caduta libera o rally.I video hanno ovviamente collezionato migliaia di contatti e faranno sicuramente scuola per il futuro. Chissà fin dove si spingerà l'extreme unboxing.

Gli articoli più letti
Terremoti
Cnr: sisma fenomeno di contagio a cascata tra faglie adiacenti
Terremoti
Sisma, Raggi: a Roma saranno avviate verifiche su scuole e uffici
Terremoti
Terremoto, sindaca Raggi riunisce il centro operativo comunale
Terremoti
Sisma centro Italia, Ingv: oltre 100 scosse, 4 sopra magnitudo 5
Altre sezioni
Salute e Benessere
"Guarda che bello", quando gli occhi dei bimbi si curano con gioia
Motori
Moto, Ducati e Diesel insieme per una Diavel post-apocalittica
Enogastronomia
Consorzio Valpolicella: in Usa il 10% della produzione di Amarone
Turismo
Da Bookingfax una App per riportare turisti in Agenzia di viaggio
Energia e Ambiente
Leader mondiali dell'industria danno vita all'Hydrogen Council
Moda
Moda, dopo Milano Brandamour apre uno show room anche a New York
Scienza e Innovazione
"L'Ara com'era", il racconto dell'Ara Pacis diventa più immersivo
TechnoFun
Rischi del web, ecco le 8 truffe che colpiscono gli italiani
Sistema Trasporti
Gb, arrivato a Londra primo treno merci proveniente dalla Cina