lunedì 05 dicembre | 11:35
pubblicato il 11/nov/2013 19:27

Roma: sondaggio fra studenti, baby squillo fenomeno ben noto

Roma: sondaggio fra studenti, baby squillo fenomeno ben noto

(ASCA) - Roma, 11 nov - Baby prostitute fenomeno conosciuto fra i ragazzi a scuola secondo un sondaggio effettuato dal portale Skuola.net che rivela come il 15% degli studenti affermi di esserne a conoscenza e che il fenomeno e' presente nella sua scuola. Di questi, circa il 30% ha addirittura avuto rapporti sessuali con loro. Va cosi' da se' che, secondo gli intervistati, i media non stanno ingigantendo il fenomeno: per circa 1 studente su 4, le studentesse che si prostituiscono a scuola sono davvero cosi' tante come dicono tv, giornali e web.

Degli oltre 3mila studenti intervistati, oltre 500 hanno confessato a Skuola.net di avere delle baby squillo nella propria scuola. Addirittura il 60% di questi ultimi afferma che non si tratta di casi isolati e che ci sia piu' di una studentessa a vendere il suo corpo in cambio di soldi, ricariche e abbigliamento. Il 46% degli intervistati totali invece non si pronuncia sul fenomeno: nel suo istituto non esiste, e se esiste lui non ne e' a conoscenza. Mentre il 40% circa del campione afferma con certezza che nella propria scuola queste cose non accadono.

Fra i ragazzi che dichiarano di aver avuto rapporti sessuali con una compagna di scuola in cambio di denaro o regali, il 25% dichiara di averlo fatto piu' di una volta, mentre il 5% solamente una. Il fenomeno non scandalizza i ragazzi, tanto che ad essi si aggiunge un ulteriore 10% che, pur non avendo mai avuto nessun rapporto sessuale con una baby squillo della propria scuola, dice che gli piacerebbe provare.

red/mpd

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Altre sezioni
Salute e Benessere
Sifo: in Italia 4 milioni di depressi. Ma solo 1 su 3 si cura
Enogastronomia
Nasce il Movimento Turismo dell'Olio
Turismo
Turismo, Franceschini: il 2017 sarà l'Anno dei Borghi
Lifestyle
Yocci, il Re della Torta di Carote e... il modo di essere
Moda
Gli angeli sexy di Victoria's Secret sfilano a Parigi
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Pesticidi: una minaccia per le api, colpito anche l'olfatto
Scienza e Innovazione
Ministeriale Esa, Battiston (Asi): l'Italia è molto soddisfatta
Motori
Audi A3 compie 20 anni, 3 generazioni e 4 milioni di esemplari