lunedì 05 dicembre | 04:15
pubblicato il 22/feb/2013 13:23

Roma: sequestrati 3 kg di droga a famiglia, tre arresti

(ASCA) - Roma, 22 feb - I Carabinieri della Compagnia di Palestrina hanno arrestato un intero nucleo familiare, padre e madre pensionati, e il giovane figlio, tutti residenti a Roma, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta del bilancio di un'operazione condotta dai militari dell'Aliquota Operativa della Compagnia di Palestrina nella zona di Tor Sapienza e che ha portato al sequestro di oltre 3 kg di stupefacente tra marijuana e hashish. I carabinieri hanno monitorato gli spostamenti di clienti che orbitavano nell'area preneste e che raggiungevano la localita' periferica della capitale per approvvigionarsi.

Dopo giorni di pedinamenti, nel corso di un'attivita' condotta con il supporto di militari delle Compagnie Roma Casilina e Roma Montesacro, il blitz e' scattato nella tarda mattinata di ieri.

Nell'abitazione della famiglia, dove i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato hashish e marijuana, gia' suddivisa in centinaia di dosi che avrebbero garantito un affare da oltre 50mila euro, oltre a bilancini elettronici di precisione, materiale da confezionamento, diverse centinaia di euro in contanti, probabilmente frutto della loro attivita' illecita.

L'operazione di Zagarolo e' l'ultima in ordine di tempo condotta dalla Compagnia di Palestrina dopo quella della scorsa settimana che aveva permesso di sequestrare oltre un chilogrammo di cocaina pura assicurando alla giustizia tre spacciatori. com/

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Altre sezioni
Salute e Benessere
Sifo: in Italia 4 milioni di depressi. Ma solo 1 su 3 si cura
Enogastronomia
Nasce il Movimento Turismo dell'Olio
Turismo
Turismo, Franceschini: il 2017 sarà l'Anno dei Borghi
Lifestyle
Yocci, il Re della Torta di Carote e... il modo di essere
Moda
Gli angeli sexy di Victoria's Secret sfilano a Parigi
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Pesticidi: una minaccia per le api, colpito anche l'olfatto
Scienza e Innovazione
Ministeriale Esa, Battiston (Asi): l'Italia è molto soddisfatta
Motori
Audi A3 compie 20 anni, 3 generazioni e 4 milioni di esemplari