sabato 03 dicembre | 12:47
pubblicato il 02/ago/2011 15:43

Marketing virale, è l'ora della ragazza con l'iPad in testa

La testa diventa uno schermo per pubblicizzare magazine

Marketing virale, è l'ora della ragazza con l'iPad in testa

Una passeggiata in Bryant Park di New York con quattro iPad al posto della testa. E' "iPad Head Girl", l'ultimo video di marketing virale che sta incuriosendo il Web. Si tratta di una pubblicità usata per lanciare un nuovo magazine, in vendita solo su iPad. Nel video la ragazza viene ripresa mentre con un cubo di schermi sulla testa cammina attirando la curiosità di molti. La gente si avvicina, guarda forse un po' inquietata da questa figura metà donna e metà video, ma nessuno osa toccarla. Sarebbe perfino fallito lo scopo pubblicitario della passeggiata se non fosse stato per questo ragazzo che trova il coraggio di toccare lo schermo: fa comparire il magazine, svela il segreto e si mette anche a sfogliare la video-faccia con naturalezza.

Gli articoli più letti
Censis
Censis: paura degli stranieri, immigrazione preoccupa 44% italiani
Censis
Bullismo, oltre metà 11-17enni ha subìto comportamenti offensivi
Altre sezioni
Salute e Benessere
Medici: atleti tendono a sovrastimare problemi cardiovascolari
Enogastronomia
Nasce il Movimento Turismo dell'Olio
Turismo
Turismo, Franceschini: il 2017 sarà l'Anno dei Borghi
Lifestyle
Yocci, il Re della Torta di Carote e... il modo di essere
Moda
Gli angeli sexy di Victoria's Secret sfilano a Parigi
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Pesticidi: una minaccia per le api, colpito anche l'olfatto
Scienza e Innovazione
Ministeriale Esa, Battiston (Asi): l'Italia è molto soddisfatta
Motori
Audi A3 compie 20 anni, 3 generazioni e 4 milioni di esemplari