martedì 24 gennaio | 06:56
pubblicato il 02/ago/2011 15:43

Marketing virale, è l'ora della ragazza con l'iPad in testa

La testa diventa uno schermo per pubblicizzare magazine

Marketing virale, è l'ora della ragazza con l'iPad in testa

Una passeggiata in Bryant Park di New York con quattro iPad al posto della testa. E' "iPad Head Girl", l'ultimo video di marketing virale che sta incuriosendo il Web. Si tratta di una pubblicità usata per lanciare un nuovo magazine, in vendita solo su iPad. Nel video la ragazza viene ripresa mentre con un cubo di schermi sulla testa cammina attirando la curiosità di molti. La gente si avvicina, guarda forse un po' inquietata da questa figura metà donna e metà video, ma nessuno osa toccarla. Sarebbe perfino fallito lo scopo pubblicitario della passeggiata se non fosse stato per questo ragazzo che trova il coraggio di toccare lo schermo: fa comparire il magazine, svela il segreto e si mette anche a sfogliare la video-faccia con naturalezza.

Gli articoli più letti
Stop alla caccia di tordi e beccacce
Stop alla caccia di tordi e beccacce, appello delle associazioni
Rigopiano
Hotel Rigopiano, bilancio sale a 7 vittime: ancora 22 i dispersi
Maltempo
Maltempo, Sicilia in ginocchio: un morto nel Palermitano
Campidoglio
Roma, riparte maratona bilancio. Ok a emendamenti Giunta Raggi
Altre sezioni
Salute e Benessere
Digital Magics cede partecipazione in ProfumeriaWeb a Free Bird
Motori
John Lennon, all'asta la sua Mercedes-Benz 230SL Roadster
Enogastronomia
Tutti a Montefalco per l'Anteprima Sagrantino
Turismo
Alla scoperta di Piacenza con Sorgentedelvino Live
Energia e Ambiente
Pericolo estinzione per il 60% di tutte le specie di primati
Moda
Moda Parigi, l'eleganza rilassata dell'uomo Louis Vuitton
Scienza e Innovazione
Sugli sci trainati dal drone: arriva il droneboarding
TechnoFun
Cyber attacchi, dal 2001 in Italia hackerati 12mila siti web
Sistema Trasporti
Confermato avvio lavori di interconnessione tra Brebemi e A4