venerdì 20 gennaio | 07:29
pubblicato il 29/feb/2012 09:16

Licata, bambino di 4 anni muore dopo iniezione farmaco

La Procura di Agrigento deciderà se disporre l'autopsia

Licata, bambino di 4 anni muore dopo iniezione farmaco

Palermo, 29 feb. (askanews) - E' mistero a Licata, in provincia di Agrigento, sulla morte di un bambino di 4 anni avvenuta ieri all'ospedale San Giacomo d'Altopasso. Il piccolo è stato trasportato già in gravi condizioni in ospedale dai genitori, dopo che questi gli hanno fatto un'iniezione di un farmaco antipiretico. La Procura d'Agrigento in queste ore sta decidendo se disporre l'autopsia sul corpo del piccolo.

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Maltempo
Valanga hotel Rigopiano, recuperata una vittima
Maltempo
Valanga su hotel, circa 30 dispersi: "Diversi i morti"
Maltempo
Valanga su hotel, vigili fuoco: distrutto, parti non esistono più
Maltempo
Prot. Civile: due le vittime accertate all'Hotel Rigopiano
Altre sezioni
Salute e Benessere
Asma e Bpco, 15% italiani soffre malattie respiratorie persistenti
Motori
Moto, Ducati e Diesel insieme per una Diavel post-apocalittica
Enogastronomia
Consorzio Valpolicella: in Usa il 10% della produzione di Amarone
Turismo
Da Bookingfax una App per riportare turisti in Agenzia di viaggio
Energia e Ambiente
Ambientalisti italiani in piazza per Trump
Moda
Moda, dopo Milano Brandamour apre uno show room anche a New York
Scienza e Innovazione
Alibaba diventa partner delle Olimpiadi fino al 2028
TechnoFun
Italiaonline si conferma prima internet company italiana
Sistema Trasporti
TomTom City, la piattaforma monitora il traffico in tempo reale