domenica 22 gennaio | 13:45
pubblicato il 30/set/2011 19:39

Il nuovo spot della Nutella sveglia l'Italia

Da domenica 2 ottobre in onda il commercial su note di Pavarotti

Il nuovo spot della Nutella sveglia l'Italia

Milano, 30 set. (askanews) - Si apre con le note scanzonate di "Buongiorno a te" di Luciano Pavarotti il nuovo spot della Nutella ideato dalla Ferrero. Il marchio di Alba per la nuova campagna pubblicitaria, che sarà in onda da domenica 2 ottobre, ha puntato su una novità: uno spot anche di 60 secondi, il doppio del tempo tradizionale dei commercial, per prendersi più tempo per comunicare al pubblico un'idea: l'iniezione di ottimismo in un momento difficile per il Paese. Nelle immagini accompagnate dalla voce di Luciano Pavarotti un lento risveglio in bianco e nero si trasforma in una allegra colazione con l'arrivo in tavola del barattolo di Nutella. Ecco lo spot di 60 secondi in onda solo domenica 2 ottobre in corrispondenza del TG1 e del programma di Fabio Fazio "Che tempo che fa"

Gli articoli più letti
Maltempo
Rigopiano: si continua a scavare sotto la pioggia. Rischio slavine
Papa
Papa: vedremo cosa farà Trump. Mi preoccupa sproporzione economica
Papa
Papa:no a Chiesa insapore in società dove anche verità è truccata
Terremoti
Terremoto, Ingv: da agosto ad oggi oltre 48mila scosse
Altre sezioni
Salute e Benessere
Asma e Bpco, 15% italiani soffre malattie respiratorie persistenti
Motori
John Lennon, all'asta la sua Mercedes-Benz 230SL Roadster
Enogastronomia
Formaggi, yogurt, mozzarelle: ora obbligatorio indicare l'origine dellatte
Turismo
Via in Uruguay i 40 giorni del carnevale, il più lungo del mondo
Energia e Ambiente
Pericolo estinzione per il 60% di tutte le specie di primati
Moda
Moda Parigi, l'eleganza rilassata dell'uomo Louis Vuitton
Scienza e Innovazione
Spazio: da Cassini primo piano per Dafni, piccola luna di Saturno
TechnoFun
Cyber attacchi, dal 2001 in Italia hackerati 12mila siti web
Sistema Trasporti
Confermato avvio lavori di interconnessione tra Brebemi e A4