giovedì 08 dicembre | 14:00
pubblicato il 30/set/2011 19:39

Il nuovo spot della Nutella sveglia l'Italia

Da domenica 2 ottobre in onda il commercial su note di Pavarotti

Il nuovo spot della Nutella sveglia l'Italia

Milano, 30 set. (askanews) - Si apre con le note scanzonate di "Buongiorno a te" di Luciano Pavarotti il nuovo spot della Nutella ideato dalla Ferrero. Il marchio di Alba per la nuova campagna pubblicitaria, che sarà in onda da domenica 2 ottobre, ha puntato su una novità: uno spot anche di 60 secondi, il doppio del tempo tradizionale dei commercial, per prendersi più tempo per comunicare al pubblico un'idea: l'iniezione di ottimismo in un momento difficile per il Paese. Nelle immagini accompagnate dalla voce di Luciano Pavarotti un lento risveglio in bianco e nero si trasforma in una allegra colazione con l'arrivo in tavola del barattolo di Nutella. Ecco lo spot di 60 secondi in onda solo domenica 2 ottobre in corrispondenza del TG1 e del programma di Fabio Fazio "Che tempo che fa"

Gli articoli più letti
Maltempo
Allerta protezione civile: pioggia e temporali sulla Sicilia
Altre sezioni
Salute e Benessere
Orecchie a sventola, clip rivoluziona intervento chirurgico
Enogastronomia
Domenica 11 dicembre Cantine aperte a Natale
Turismo
Con Volagratis Capodanno low cost da Parigi al Mar Rosso
Lifestyle
Giochi, Agimeg: nel 2016 raccolta supera i 94 miliardi (+7,3%)
Moda
Per Herno nuovo flagship store a Seoul
Sostenibilità
Roma, domani al via la terza "Isola della sostenibilità"
Efficienza energetica
Natale 2016, focus risparmio energetico e trionfo regalo Hi-tech
Scienza e Innovazione
Ricerca, da 2018 l'ERC tornerà a finanziare team multidisciplinari
Motori
Nuova Leon Cupra, più potenza e migliori prestazioni