domenica 04 dicembre | 01:44
pubblicato il 13/mag/2011 16:52

Editoria, Sonzogno: multimedia è il futuro, ma imprese investano

Il direttore di TMNews: giornalismo deve diventare trasversale

Editoria, Sonzogno: multimedia è il futuro, ma imprese investano

La multimedialità è il futuro del giornalismo, ma, a fronte di molte parole, spesso le imprese non investono abbastanza nell'innovazione. Lo ha sostenuto il direttore di TMNews, Claudio Sonzogno, intervenuto a Bagnaia al convegno "Crescere tra le righe", promosso dell'Osservatorio dei giovani editori.Sonzogno poi ha parlato del salto multimediale che attende la professione giornalistica.

Gli articoli più letti
Altre sezioni
Salute e Benessere
Sifo: in Italia 4 milioni di depressi. Ma solo 1 su 3 si cura
Enogastronomia
Nasce il Movimento Turismo dell'Olio
Turismo
Turismo, Franceschini: il 2017 sarà l'Anno dei Borghi
Lifestyle
Yocci, il Re della Torta di Carote e... il modo di essere
Moda
Gli angeli sexy di Victoria's Secret sfilano a Parigi
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Pesticidi: una minaccia per le api, colpito anche l'olfatto
Scienza e Innovazione
Ministeriale Esa, Battiston (Asi): l'Italia è molto soddisfatta
Motori
Audi A3 compie 20 anni, 3 generazioni e 4 milioni di esemplari