giovedì 23 febbraio | 22:18
pubblicato il 13/mag/2011 16:52

Editoria, Sonzogno: multimedia è il futuro, ma imprese investano

Il direttore di TMNews: giornalismo deve diventare trasversale

Editoria, Sonzogno: multimedia è il futuro, ma imprese investano

La multimedialità è il futuro del giornalismo, ma, a fronte di molte parole, spesso le imprese non investono abbastanza nell'innovazione. Lo ha sostenuto il direttore di TMNews, Claudio Sonzogno, intervenuto a Bagnaia al convegno "Crescere tra le righe", promosso dell'Osservatorio dei giovani editori.Sonzogno poi ha parlato del salto multimediale che attende la professione giornalistica.

Gli articoli più letti
Maltempo
Allerta protezione civile: in arrivo venti forti al Centro-Nord
Papa
Papa: scandaloso dire "sono cattolico" e riciclare denaro
Ambiente
Scoperta una nuova specie di mammifero: lo scoiattolo meridionale
Milano
Dopo le palme in piazza Duomo a Milano arrivano i banani
Altre sezioni
Salute e Benessere
Tribunale malato: per 1 medico su 3 troppo poco tempo per paziente
Motori
Man lancia due iniziative per salute e sicurezza degli autisti
Enogastronomia
Ricerca Gfk: l'identikit dei nuovi consumatori al supermercato
Turismo
Boom degli affitti brevi in ambito turistico e non solo (+30%)
Energia e Ambiente
Scoperta una nuova specie di mammifero: lo scoiattolo meridionale
Moda
A Londra apre una mostra su Lady Diana, icona della moda
Scienza e Innovazione
I 7 gemelli della Terra: il parere dell'astronauta Maurizio Cheli
TechnoFun
Internet of Things: dopo la "nuvola" si studia la "nebbia"
Sistema Trasporti
Da UNRAE protocollo costruttori-scuole per formare autisti hi-tech