domenica 19 febbraio | 15:20
pubblicato il 14/mag/2011 12:31

Editoria, Sonzogno: multimedia è il futuro, ma imprese investano

Il direttore di TMNews: giornalismo deve diventare trasversale

Editoria, Sonzogno: multimedia è il futuro, ma imprese investano

La multimedialità è il futuro del giornalismo, ma, a fronte di molte parole, spesso le imprese non investono abbastanza nell'innovazione. Lo ha sostenuto il direttore di TMNews, Claudio Sonzogno, intervenuto a Bagnaia al convegno "Crescere tra le righe", promosso dell'Osservatorio dei giovani editori.Sonzogno poi ha parlato del salto multimediale che attende la professione giornalistica.

Gli articoli più letti
Campidoglio
Raggi: vogliamo stadio della Roma ma nel rispetto della legge
Immigrati
Guardia costiera: oggi 358 migranti salvati nel Mediterrano
Cinema
Napoli ricorda Totò a 50 anni da morte con show e set ricreati
Terremoti
A Norcia consegnate le chiavi delle prime casette post-sisma
Altre sezioni
Salute e Benessere
Ordini Medici: pubblicità sanitaria selvaggia è allarme sociale
Motori
BMW presenta la nuova Serie 5 berlina
Enogastronomia
"Benvenuto Brunello" Guida Rossa Michelin firma piastrella 2016
Turismo
Turismo, Alpitour amplia la rete su Andalusia e Costa del Sol
Energia e Ambiente
Premio ai Vigili del fuoco per i voli su Amatrice e Rigopiano
Moda
Moda New York, la donna bon ton secondo Carolina Herrera
Scienza e Innovazione
SpaceX, rinviato lancio del Falcon-9 dalla piattaforma Nasa 39-A
TechnoFun
Amazon, a tempo di record i lavori per nuovo centro vicino Roma
Sistema Trasporti
Ibar, Usa e Cina ancora al top per i voli dall'Italia