lunedì 05 dicembre | 09:34
pubblicato il 25/apr/2013 14:04

Cover di diamanti e oro, lusso e hitech un fenomeno di tendenza

Honk Kong si candida a diventare supermarket per ricchi cinesi

Cover di diamanti e oro, lusso e hitech un fenomeno di tendenza

Hong Kong, (askanews) - Un iPhone tempestato di diamanti, un iPad rivestito d'oro. Il lusso incontra l'hitech in un binomio che sta diventando sempre sempre più fenomeno globale. E Honk Kong si candida a diventare il supermercato del lusso vendendo cover e accessori alle frotte di ricchi cinesi che arrivano qui attratti dai vantaggi offerti dal paradiso fiscale."Arrivano un sacco di persone disposte a spendere per oggetti di lusso come orologi o gioielli. E quindi cerchiamo di inserirli nei prodotti tecnologici" dice Kenzo Leung, responsabile della catena di grande distribuzione DG Lifestyle Store."Gli iPhones e gli iPad in diamanti si vendono piuttosto bene e le vendite sono aumentate dopo l'apertura dei nostri magazzini", spiega confermando lo sviluppo di una tendenza non certo per tutte le tasche. Anche se di certo non si raggiunge la cifra folle spesa proprio da un uomo d'affari di Honk Kong per il suo iPhone di diamanti personali, costato 12 milioni di euro.(immagini Afp)

Gli articoli più letti
Altre sezioni
Salute e Benessere
Sifo: in Italia 4 milioni di depressi. Ma solo 1 su 3 si cura
Enogastronomia
Nasce il Movimento Turismo dell'Olio
Turismo
Turismo, Franceschini: il 2017 sarà l'Anno dei Borghi
Lifestyle
Yocci, il Re della Torta di Carote e... il modo di essere
Moda
Gli angeli sexy di Victoria's Secret sfilano a Parigi
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Pesticidi: una minaccia per le api, colpito anche l'olfatto
Scienza e Innovazione
Ministeriale Esa, Battiston (Asi): l'Italia è molto soddisfatta
Motori
Audi A3 compie 20 anni, 3 generazioni e 4 milioni di esemplari