martedì 28 febbraio | 15:44
pubblicato il 23/mag/2012 11:57

Beneficenza creativa: uno spot per 50 tonnellate di cibo

Paraguay, pizza in ritardo per capire chi ha fame

Beneficenza creativa: uno spot per 50 tonnellate di cibo

Milano, (askanews) - Questo spot ha permesso di raccogliere 50 tonnellate di cibo che hanno sfamato 13mila persone.E' stato realizzato per l'annuale raccolta alimentare del "Fundacion banco de alimentos" in Paraguay, la versione locale dell'iniziativa benefica che si svolge in tutto il mondo.Gli autori hanno preso accordi con le due maggiori pizzerie della città di Asuncion. A decine di clienti ignari la pizza è stata portata in ritardo, scatenando furenti proteste.Poi, la spiegazione, scritta sul cartone della pizza: "Solo chi è affamato può capire la fame". Pizza gratis per tutti con l'invito ad aiutare la causa. E le proteste si sono sciolte in un sorriso.

Gli articoli più letti
Droga
Maxi operazione antidroga allo Zen di Palermo: 24 arresti
Maltempo
Allerta Protezione civile: pioggia e venti forti al Centro-Nord
Firenze
Spari a auto dell'imprenditore amico di Renzi, 2 arresti a Firenze
Campidoglio
Roma, chiesto il giudizio immediato per Marra e Scarpellini
Altre sezioni
Salute e Benessere
Ricerca, nanocubi per la diagnosi precoce di Alzheimer e Parkinson
Motori
La Turbo S E-Hybrid diventa modello più potente Porsche Panamera
Enogastronomia
Premio Ercole Olivario, in gara 174 etichette da 17 Regioni
Turismo
Favara: apre l'Alba Palace: quattro stelle di cultura e tradizione
Energia e Ambiente
E.ON:Per 6 italiani su 10 ideale per la casa è l'energia solare
Moda
Nuova linea ready-to-wear de La Perla: sensuali giacche corsetto
Scienza e Innovazione
Spazio, ExoMars: Tgo si prepara a nuovi test degli strumenti
TechnoFun
Google crea strumento intelligenza artificiale anti-trolls
Sistema Trasporti
Da UNRAE protocollo costruttori-scuole per formare autisti hi-tech