martedì 24 gennaio | 12:47
pubblicato il 23/mag/2012 11:57

Beneficenza creativa: uno spot per 50 tonnellate di cibo

Paraguay, pizza in ritardo per capire chi ha fame

Beneficenza creativa: uno spot per 50 tonnellate di cibo

Milano, (askanews) - Questo spot ha permesso di raccogliere 50 tonnellate di cibo che hanno sfamato 13mila persone.E' stato realizzato per l'annuale raccolta alimentare del "Fundacion banco de alimentos" in Paraguay, la versione locale dell'iniziativa benefica che si svolge in tutto il mondo.Gli autori hanno preso accordi con le due maggiori pizzerie della città di Asuncion. A decine di clienti ignari la pizza è stata portata in ritardo, scatenando furenti proteste.Poi, la spiegazione, scritta sul cartone della pizza: "Solo chi è affamato può capire la fame". Pizza gratis per tutti con l'invito ad aiutare la causa. E le proteste si sono sciolte in un sorriso.

Gli articoli più letti
Stop alla caccia di tordi e beccacce
Stop alla caccia di tordi e beccacce, appello delle associazioni
Rigopiano
Hotel Rigopiano, bilancio sale a 7 vittime: ancora 22 i dispersi
Campidoglio
Roma, riparte maratona bilancio. Ok a emendamenti Giunta Raggi
Bagnasco
Bagnasco: povertà si allarga. Subito reddito di inclusione
Altre sezioni
Salute e Benessere
Al via Peter Baby Bio, progetto toscano per omogeneizzati Km zero
Motori
John Lennon, all'asta la sua Mercedes-Benz 230SL Roadster
Enogastronomia
Del Pesce sarà main sponsor di Aquafarm 2017
Turismo
Alla scoperta di Piacenza con Sorgentedelvino Live
Energia e Ambiente
Pericolo estinzione per il 60% di tutte le specie di primati
Moda
Moda Parigi, l'eleganza rilassata dell'uomo Louis Vuitton
Scienza e Innovazione
Spazio, Pasquali: strategia Ue premessa solido sviluppo attività
TechnoFun
Cyber attacchi, dal 2001 in Italia hackerati 12mila siti web
Sistema Trasporti
Confermato avvio lavori di interconnessione tra Brebemi e A4