lunedì 05 dicembre | 16:20
pubblicato il 03/giu/2013 12:15

Autostrade: A1, incidente tra Barberino e Roncobilaccio verso Bologna

(ASCA) - Roma, 3 giu - Autostrade per l'Italia comunica che alle ore 10 circa sull'autostrada A1 Milano-Napoli e' avvenuto un incidente nel tratto compreso tra Barberino e Roncobilaccio in direzione Bologna, all'altezza del km 251, all'interno della galleria Castello, in cui sono rimasti coinvolti tre mezzi pesanti e in cui due persone sono rimaste ferite.

Sul luogo dell'evento sono intervenuti, oltre al personale dela Direzione IV Tronco di Firenze, le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari.

Attualmente sono in fase di ultimazione le operazioni di soccorso e di ripristino del piano viabile e si registrano circa 10 km di coda.

Autostrade per l'Italia consiglia ai veicoli leggeri provenienti da Firenze e diretti verso Bologna di uscire a Barberino, proseguire lungo la SS65 per rientrare in A1 a Roncobilaccio. Per le lunghe percorrenze: prendere la A11 in direzione Pisa, uscire a Pistoia, proseguire lungo la SS64 Porrettana in direzione Bologna e rientrare in A1 a Sasso Marconi.

Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilita' vengono diramati da RTL 102.5 FM , Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile sul network TV INFOMOVING in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.

red/sam/rob

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Altre sezioni
Salute e Benessere
Sifo: in Italia 4 milioni di depressi. Ma solo 1 su 3 si cura
Enogastronomia
Festa a Roma con Heinz Beck per i 30 anni del Gambero Rosso
Turismo
Turismo, Franceschini: il 2017 sarà l'Anno dei Borghi
Lifestyle
Giochi, Agimeg: nel 2016 raccolta supera i 94 miliardi (+7,3%)
Moda
Gli angeli sexy di Victoria's Secret sfilano a Parigi
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Pesticidi: una minaccia per le api, colpito anche l'olfatto
Scienza e Innovazione
Ministeriale Esa, Battiston (Asi): l'Italia è molto soddisfatta
Motori
Audi A3 compie 20 anni, 3 generazioni e 4 milioni di esemplari