giovedì 08 dicembre | 22:58
pubblicato il 15/mar/2011 19:16

Al via nuovi spot Tim dedicati ai grandi italiani

Neri Marcorè interpreta Leonardo affiancato da Bianca Balti

Al via nuovi spot Tim dedicati ai grandi italiani

Al via la nuova campagna di comunicazione Tim che per l'occasione cambia format e testimonial. Dallo stile nazional popolare, incarnato da Belen Rodriguez e Christian De Sica, la nuova campagna guarda con ironia ai personaggi che hanno fatto grande l'Italia per scoprire come sarebbe cambiata la storia se avessero avuto a disposizione i mezzi della moderna tecnologia. Il primo personaggio è Leonardo Da Vinci interpretato da Neri Marcoré.Accanto a Marcoré la top model Bianca Balti che presta il suo volto ad alcuni personaggi femminili ritratti da Leonardo. A distinguere la nuova campagna Tim dalla precedenti, anche l'immagine che emerge della donna.

Gli articoli più letti
Immigrati
A Pozzallo sbarcati 573 migranti: duecento soccorsi in ipotermia
Papa
Papa: prego per bambini, famiglie che fanno fatica e lavoratori
Altre sezioni
Salute e Benessere
Orecchie a sventola, clip rivoluziona intervento chirurgico
Enogastronomia
Domenica 11 dicembre Cantine aperte a Natale
Turismo
Con Volagratis Capodanno low cost da Parigi al Mar Rosso
Lifestyle
Giochi, Agimeg: nel 2016 raccolta supera i 94 miliardi (+7,3%)
Moda
Per Herno nuovo flagship store a Seoul
Sostenibilità
Roma, domani al via la terza "Isola della sostenibilità"
Efficienza energetica
Natale 2016, focus risparmio energetico e trionfo regalo Hi-tech
Scienza e Innovazione
Ricerca, da 2018 l'ERC tornerà a finanziare team multidisciplinari
Motori
Nuova Leon Cupra, più potenza e migliori prestazioni