domenica 26 febbraio | 15:28
pubblicato il 15/mar/2011 19:16

Al via nuovi spot Tim dedicati ai grandi italiani

Neri Marcorè interpreta Leonardo affiancato da Bianca Balti

Al via nuovi spot Tim dedicati ai grandi italiani

Al via la nuova campagna di comunicazione Tim che per l'occasione cambia format e testimonial. Dallo stile nazional popolare, incarnato da Belen Rodriguez e Christian De Sica, la nuova campagna guarda con ironia ai personaggi che hanno fatto grande l'Italia per scoprire come sarebbe cambiata la storia se avessero avuto a disposizione i mezzi della moderna tecnologia. Il primo personaggio è Leonardo Da Vinci interpretato da Neri Marcoré.Accanto a Marcoré la top model Bianca Balti che presta il suo volto ad alcuni personaggi femminili ritratti da Leonardo. A distinguere la nuova campagna Tim dalla precedenti, anche l'immagine che emerge della donna.

Gli articoli più letti
Roma
Spari davanti a discoteca di Roma: un fermato e un denunciato
Maltempo
Allerta temporali su Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia
Terrorismo
Isis, espulsi 2 tunisini: uno era tra i contatti di Amri
Papa
Papa ai parroci: siate vicini ai giovani che scelgono di convivere
Altre sezioni
Salute e Benessere
Fibrosi polmonare idiopatica, al Gemelli seminario internazionale
Motori
L'agricoltura del futuro: Case IH presenta il trattore autonomo
Enogastronomia
Ricerca Gfk: l'identikit dei nuovi consumatori al supermercato
Turismo
Boom degli affitti brevi in ambito turistico e non solo (+30%)
Energia e Ambiente
Progetto Life-Nereide: asfalto silenzioso da materiale riciclato
Moda
Nuova linea ready-to-wear de La Perla: sensuali giacche corsetto
Scienza e Innovazione
Esa, Vega: nel 2018 opportunità di volo per minisatelliti multipli
TechnoFun
Google crea strumento intelligenza artificiale anti-trolls
Sistema Trasporti
Da UNRAE protocollo costruttori-scuole per formare autisti hi-tech