Trasporta 115 kg hashish su Tangeziale Nord di Milano: arrestato

Carabinieri: il corriere è un 25enne albanese incensurato

OTT 22, 2020 -

Milano, 22 ott. (askanews) – I carabinieri della Stazione di Bresso (Milano) hanno arrestato un 25enne albanese che stava trasportando sulla sua auto oltre 115 chili di hashish. Lo ha riferito l’Arma, spiegando che i militari hanno fermato la Peugeot guidata dall’uomo, un incensurato residente a Bolzano, intorno alle 10 di ieri mattina a al casello del Tangenziale Nord a Sesto San Giovanni (Milano).

La macchina, intestata ad un connazionale 28enne dell’arrestato, residente Rimini e pregiudicato per droga e guida in stato d’ebbrezza, è stata posta sotto sequestro, mentre il 25enne è stato recluso nella casa circondariale di Monza.

Sempre a Sesto San Giovanni, intorno alle 20, è finito in manette anche un 24enne pregiudicato italiano, dopo che nella sua abitazione i carabinieri della locale Stazione hanno trovato 750 grammi di hashish nascosti nel controsoffitto del ripostiglio, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Il giovane è stato posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione, in attesa del processo per direttissima.