Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Fondazione di Venezia: Stefano Meloni nel Cda

colonna Sinistra
Venerdì 16 ottobre 2020 - 19:41

Fondazione di Venezia: Stefano Meloni nel Cda

Rettrice subentra a Bugliesi

Venezia, 16 ott. (askanews) – Oggi si sono riuniti il Consiglio di Amministrazione ed il Consiglio Generale della Fondazione di Venezia. ll Consiglio Generale, organo di indirizzo dell’Ente, ha proceduto alle nomine di Stefano Meloni come nuovo componente del Consiglio di Amministrazione e di Tiziana Lippiello come proprio nuovo membro.

La nuova rettrice dell’Università Ca’ Foscari subentra a Michele Bugliesi come previsto dallo Statuto. Stefano Meloni entra nel CdA portando la sua competenza ed esperienza nell’ambito manageriale e della finanza. Con questa nomina il CdA presieduto dal Presidente Michele Bugliesi ha la seguente composizione: Maria Leddi Maiola (vicepresidente), Vincenzo Marinese, Stefano Meloni, Carlo Nordio e Giorgio Piazza.

Il Consiglio Generale presieduto sempre da Michele Bugliesi è, invece, oggi così composto: Marco Cappelletto (Vicepresidente), Emanuela Bassetti, Carlo Boffi Farsetti, Francesco Borga, Agar Brugiavini, Giuseppe Caracò, Paolo Costa, Giuseppe Fedalto, Alberto Ferlenga, Tiziana Lippiello, Paola Marini, Luca Marzotto, Paolo Roberto Risotti e Angelo Tabaro.

Nel processo di attuazione del piano di sviluppo del progetto M9 avviato negli ultimi mesi, sono state affidate dal CdA della Fondazione di Venezia due incarichi alla società RNB4Culture di Fabrizio Renzi e allo Studio Luca Molinari. L’affidamento dell’incarico alla società di Fabrizio Renzi così come già avvenuto con la nomina a consigliere di M9D, risponde alla volontà di rendere strutturali ed organiche le nuove competenze con l’obiettivo di accorciare la catena decisionale e di consentire un’accelerazione del rilancio di M9. A Luca Molinari, nell’ambito dei compiti di riorganizzazione delle attività culturali di M9-Museo del ‘900, viene affidato l’incarico di direzione scientifica.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su