La Sardegna ha una nuova catena alberghiera:la Felix Hotel Olbia

La presentazione a Rimini: 7 alberghi, ristorazione d'eccellenza

OTT 13, 2020 -

Cagliari, 13 ott. (askanews) – Sette alberghi, 300 stanze, 60 anni di esperienza nel settore se si sommano quelle dei due imprenditori che l’hanno fondata. E’ sempre un bell’avvenimento quando si assiste alla nascita di un’azienda, per meglio dire di un nuovo gruppo alberghiero, che offrirà servizi e occupazione in Sardegna.

La Felix Hotel Olbia, sarà funzionale dal prossimo mese di giugno, inizio della stagione estiva, ma già dalla prossima fiera di Rimini in calendario da domani mercoledì 14, sino a venerdì 16, si farà conoscere. Si tratta peraltro della manifestazione di riferimento a livello nazionale per la promozione del turismo mondiale in Italia.

Non è nata come una scommessa perché i due soci che l’hanno creata sono due figure di imprenditori molto conosciute nell’Isola. Paolo Manca è il presidente di Federalberghi regionale, Agostino Cicalò è il presidente di Confcommercio Nuoro e Ogliastra.

Sette si diceva i complessi alberghieri che formeranno la nuova struttura: iil nuovo Felix Hotel di Olbia, l’Hotel Parco degli Ulivi di Arzachena, La Coluccia di Santa Teresa, Residence Hotel di Loiri Porto San Paolo, l’ Airone di Baja Sardinia, Residence Grandi Magazzini e Residence Dante, entrambi a Nuoro. “Il punto qualificante dell’offerta sarà la ristorazione d’eccellenza”, annunciano i proprietari.