Talarico fornitore ufficiale cravatte Padiglione Italia a Expo Dubai

L'eccellenza italiana all'Esposizione Universale

OTT 12, 2020 -

Roma, 12 ott. (askanews) – Le cravatte Talarico volano a Dubai per rappresentare una delle eccellenze del Made in Italy all’Esposizione Universale al via il primo ottobre del prossimo anno. Il celebre marchio è infatti stato scelto come fornitore ufficiale per la cravatta esclusiva del Padiglione Italia ad Expo 2020 Dubai. Le cravatte, in edizione limitata e in due diverse versioni, valorizzano il logo della partecipazione italiana alla prima Esposizione Universale nel mondo arabo con un ricamo in oro su sfondo blu.

Realizzate in seta jacquard pregiata proveniente dalle seterie comasche, le cravatte sono un esempio dell’eccellenza della manifattura del nostro Paese che si riflette anche nel claim di Padiglione Italia “La Bellezza Unisce le Persone”. Già in passato le cravatte Talarico hanno fatto mostra di sé in importanti eventi istituzionali internazionali tra i quali i summit per il semestre italiano di presidenza dell’Unione Europeo nel 2014 e il G7 di Taormina nel 2017.

Talarico è orgogliosa di rappresentare il Made in Italy in un evento che sarà il primo di rilevanza globale dopo la pandemia e che coinciderà con una fase di rilancio dell’economia nazionale anche attraverso l’export.