B.P.D. Be Proud of This Dress ritorna con collezione F-W 20-21

Rinnovati colore, imbottiture e fit

OTT 1, 2020 -

Roma, 1 ott. (askanews) – B.P.D. Be Proud of This Dress, il brand outwear del Gruppo FGF Industry, torna con la collezione Fall/Winter 20-21. Il brand veneto propone rinnovato nelle imbottiture, nei colori e nei fit il suo capo più iconico, il piumino con la caratteristica trapunta a rombi. Non più piuma d’oca, ma solo imbottiture sintetiche per il nuovo B.P.D.: in nylon versione lucida con interno in ovatta, Prima Loft, oppure nella versione nylon matt 100% riciclata realizzata in fibra Repreve, ricavata dal riciclo delle bottiglie di plastica.

Un capo four seasons, dai molteplici usi, come giacca quando le temperature sono più miti o abbinato al cappotto quando invece c’è bisogno di una protezione extra. Due tasche frontali, chiuso centralmente da bottoni automatici, con spacchetti laterali e ben 12 diverse tonalità, con interni a contrasto, questi i tratti distintivi di B.P.D., che, grazie anche alle cuciture termosaldate, diventa un valido alleato anche quando c’è molto vento.

Un capospalla versatile e strategico, la tasca posteriore consente di riporre il capo quando non utilizzato, così da trovare facilmente spazio nel trolley o nella sella del motorino, da portare sempre con sé per reagire prontamente ai cambiamenti climatici.