Sardegna, la Fratelli Ibba si conferma Best Managed Company

L'azienda oristanese inserita da Deloitte fra le eccellenze

SET 22, 2020 -

Cagliari, 22 set. (askanews) – Ha vinto imponendosi tra 59 aziende di alto spessore, che si sono distinte per un insieme di meriti: strategia, competenze e innovazione, impegno e cultura aziendale, governance e performance, internazionalizzazione e sostenibilità. Al cospetto di una giuria costituita da noti esponenti della business community italiana, del mondo accademico e istituzionale.

La Fratelli Ibba di Oristano si conferma Best Managed Company. L’azienda oristanese è l’unico gruppo imprenditoriale sardo inserito nel 2020 da Deloitte fra le aziende italiane eccellenti per capacità organizzativa, strategia e performance. L’ambito premio è sostenuto tra gli altri da Confindustria e dal programma Elite del London Stock Exchange Group che supporta lo sviluppo e la crescita delle imprese ad alto potenziale.

“Per la nostra azienda ricevere il premio Deloitte rappresenta un’importante risultato che ci riempie di orgoglio” ha dichiarato il presidente del gruppo, Giangiacomo Ibba. “Siamo convinti che la passione di tutte le persone che ogni giorno lavorano con noi e di tutti gli imprenditori che negli anni hanno creduto nel nostro progetto siano stati determinanti per l’ottenimento di questo riconoscimento. Continueremo a lavorare cercando di migliorarci sempre con umiltà e passione”.