Hyundai lancia App per smart Tv con contenuti dedicati

"Channel Hyundai" al momento disponibile per Lg e Samsung

SET 22, 2020 -

Milano, 22 set. (askanews) – Hyundai lancia l’app interattiva per smart Tv Channel Hyundai caratterizzata da contenuti multimediali e da un’interfaccia digitale per interagire con i clienti. L’app presenta tre funzionalità: Live per il lancio di prodotti, Tv con video dedicati a lifestyle e motorsport e Models per approfondimenti sui modelli Hyundai.

La casa automobilistica coreana ha inoltre in programma di produrre contenuti e servizi originali esclusivamente per Channel Hyundai. Attualmente i contenuti sono disponibili in lingua inglese, ma sono già in fase di sviluppo contenuti in altre lingue o sottotitolati.

L’app Channel Hyundai è attualmente disponibile sulle smart TV LG e Samsung, prodotte dal 2017 in poi, e sui modelli LG dotati di webOS 3.5 o superiore. L’obiettivo di Hyundai è di rendere l’app accessibile a un numero sempre maggiore di TV in futuro.

“Channel Hyundai è la nostra risposta al crescente bisogno di esperienze digitali sempre più avanzate. La nostra speranza è che guardare i contenuti Hyundai sul grande schermo riunisca i membri della famiglia per un’esperienza digitale condivisa, dato che spesso le stesse possono creare un senso di isolamento”, dichiara Wonhong Cho, Executive Vice President e Global Chief Marketing Officer di Hyundai.