Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Roma, sferrato duro colpo a narcotraffico: 7 arresti

colonna Sinistra
Giovedì 17 settembre 2020 - 10:16

Roma, sferrato duro colpo a narcotraffico: 7 arresti

Sequestri per oltre 400mila euro

Roma, 17 set. (askanews) – Sferrato un duro colpo al mercato del narcotraffico da parte della Polizia di Stato. Sequestrati oltre 400 mila euro. Sono 7 le persone arrestate a seguito di una complessa attività d’indagine durata oltre un anno.

Questa settimana gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di Torpignattara, diretto da Giuseppe Amoruso, hanno eseguito sette ordinanze di custodia cautelare di cui 5 in carcere e 2 agli arresti domiciliari, frutto di una complessa attività d’indagine durata oltre un anno.

Le persone coinvolte avevano imbastito un sistema di collaborazione molto vicino ad una stabile organizzazione, dividendosi i ruoli dell’approvvigionamento, del confezionamento e della cessione di droga, ricavandone profitti elevati.

Nel corso dell’indagine sono stati sequestrati circa 400 mila Euro provento dell’illecita attività di vendita e spaccio di stupefacenti, denaro depositato in diversi istituti bancari.

Il sodalizio, formato per lo più da giovani ben inseriti nel tessuto criminale della malavita romana e partenopea vedeva all’interno della stessa una spiccata presenza di donne, le quali si occupavano della gestione del denaro provento dell’illecita attività di spaccio.(Segue)

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su