La cucina panasiatica di wagamama sbarca a Milano Citylife

E' il quarto ristorante italiano, secondo nel capoluogo lombardo

SET 16, 2020 -

Milano, 16 set. (askanews) – wagamama apre il suo quarto ristorante in Italia, il secondo a Milano dopo il locale in via S. Pietro all’Orto, oltre a quelli nell’aeroporto di Malpensa e nell’Orio Center a Bergamo. Il nuovo locale è ospitato nella Food hall al primo piano del CityLife Shopping District, su una superficie di 635 metri quadrati, di cui circa 40 di cucina col ciclo delle preparazioni a vista grazie a una finestra sulla sala. I coperti totali a regime saranno 223, di cui 159 interni e 64 esterni.

Il concept, gestito in Italia dalla società C&P (Chef Express e Percassi), è quello della catena di ristorazione asian-food di origine britannica nata a Londra nel 1992, specializzata nel segmento del casual dining, con all’attivo un menù di oltre 50 piatti.

Accanto alla proposta del ristorante, è stata pensata una offerta take-away, che verrà consegnata con un packaging eco-sostenibile. In più da oggi è attiva la nuova applicazione che offre al cliente servizi immediati, tra cui la prenotazione al ristorante, il pagamento tramite App, la consultazione di tutte le news e gli eventi del locale, l’ordinazione del servizio take-away e l’accumulo di punti che garantiranno promozioni e vantaggi.