Header Top
Logo
Mercoledì 30 Settembre 2020

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Lanciata campagna promozionale in tv per il cuscino salva bebè

colonna Sinistra
Lunedì 7 settembre 2020 - 16:57

Lanciata campagna promozionale in tv per il cuscino salva bebè

La Startup Filo pubblicizza su Real Time il proprio Tata Pad
Lanciata campagna promozionale in tv per il cuscino salva bebè

Milano, 7 set. (askanews) – Tata Pad, il dispositivo anti-abbandono ideato dalla startup Filo, ha lanciato dal 6 settembre una campagna pubblicitaria televisiva per promuovere il cuscino salva-bebè. Il lancio pubblicitario avrà la durata di 14 giorni su Real Time (canale 31), del gruppo Discovery Italia.

Uno spot di 30 secondi che unisce immagini e illustrazioni e punta a descrivere quello che, secondo l’azienda, ha reso Tata Pad un prodotto leader di mercato. Al centro della pubblicità, la semplicità di utilizzo del cuscino e gli allarmi intelligenti che prevedono 3 diversi livelli: la notifica e la chiamata verso il cellulare del guidatore e il contatto con i numeri di emergenza impostati.

“Abbiamo voluto essere essenziali nella nostra comunicazione – ha detto Giorgio Sadolfo, Ceo di Filo – Tata Pad è un aiuto concreto e affidabile per chi vuole viaggiare sereno in auto con i propri bambini, rispettando la legge”.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su