Lanciata campagna promozionale in tv per il cuscino salva bebè

La Startup Filo pubblicizza su Real Time il proprio Tata Pad

SET 7, 2020 -

Milano, 7 set. (askanews) – Tata Pad, il dispositivo anti-abbandono ideato dalla startup Filo, ha lanciato dal 6 settembre una campagna pubblicitaria televisiva per promuovere il cuscino salva-bebè. Il lancio pubblicitario avrà la durata di 14 giorni su Real Time (canale 31), del gruppo Discovery Italia.

Uno spot di 30 secondi che unisce immagini e illustrazioni e punta a descrivere quello che, secondo l’azienda, ha reso Tata Pad un prodotto leader di mercato. Al centro della pubblicità, la semplicità di utilizzo del cuscino e gli allarmi intelligenti che prevedono 3 diversi livelli: la notifica e la chiamata verso il cellulare del guidatore e il contatto con i numeri di emergenza impostati.

“Abbiamo voluto essere essenziali nella nostra comunicazione – ha detto Giorgio Sadolfo, Ceo di Filo – Tata Pad è un aiuto concreto e affidabile per chi vuole viaggiare sereno in auto con i propri bambini, rispettando la legge”.