Picchia e rapina la ex fidanzata: 36enne arrestato a Genova

Non accettava la fine della relazione

SET 4, 2020 -

Genova, 4 set. (askanews) – Ha picchiato l’ex fidanzata dopo averla minacciata con un coltello e le ha sottratto la borsa e le chiavi della macchina. Per questo un uomo di 36 anni è stato arrestato dalla polizia la notte scorsa a Genova con l’accusa di lesioni aggravate e rapina aggravata.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, l’uomo, che non accettava la fine della relazione sentimentale con l’ex compagna, una genovese di 32 anni, l’ha aspettata sotto casa per poi aggredirla. Armato di un coltello da cucina, è entrato improvvisamente all’interno della sua auto e, dopo averla minacciata, l’ha colpita con schiaffi e pugni.

A quel punto la donna ha reagito, riuscendo prima a disarmare il 36enne e poi a scappare verso casa, dopo aver chiamato la polizia. Gli agenti, accorsi subito sul posto, hanno rintracciato il 36enne ancora appostato vicino all’appartamento della donna, trovandolo in possesso delle chiavi della macchina e della borsa. Nei pressi dell’auto è stato poi rinvenuto il coltello, lungo circa 6 centimetri.