Header Top
Logo
Mercoledì 23 Settembre 2020

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Molise, camionista muore in incidente stradale

colonna Sinistra
Mercoledì 2 settembre 2020 - 15:27

Molise, camionista muore in incidente stradale

Temporaneamente chiusa la strada statale 17

Roma, 2 set. (askanews) – A causa di un incidente è stata temporaneamente chiusa al traffico la statale 12 “dell’Appennino Abruzzese ed Appulo Sannitico”, al chilometro 214 all’altezza di Campochiaro in provincia di Campobasso. L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto un mezzo pesante, causando il decesso del conducente.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas, il personale del 118, i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare la circolazione in sicurezza nel più breve tempo possibile. Al momento il traffico viene deviato su viabilità locale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su