Header Top
Logo
Mercoledì 25 Novembre 2020

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Gioia Tauro, 2 anziani salvati da incendio in abitazione

colonna Sinistra
Sabato 25 luglio 2020 - 10:39

Gioia Tauro, 2 anziani salvati da incendio in abitazione

Soccorsi da polizia e carabinieri

Roma, 25 lug. (askanews) – Una coppia di anziani disabili sono stati salvati da Polizia e Carabinieri da un incendio a Gioia Tauro divampato nella loro abitazione sulla Statale 18. I poliziotti sono intervenuti dopo la segnalazione degli inquilini dell’edificio, provvedendo all’immediato soccorso degli abitanti in pericolo.

All’interno dell’abitazione coinvolta risiedevano due persone anziane e disabili, e gli agenti hanno forzato la porta di ingresso all’appartamento aprendola con un calcio, poiché nonostante il ripetuto bussare nessuno rispondeva o apriva. Una volta entrati in casa i poliziotti hanno riscontrato la presenza di una coppia di persone anziane. La donna, in preda al panico, si sorreggeva mediante un deambulatore, ed è stata repentinamente trasportata all’esterno dell’edificio.

Contemporaneamente sono giunti sul posto anche militari dell’Arma dei Carabinieri che, in ausilio agli operatori della Volante, hanno prelevato e posto in sicurezza l’uomo. L’edificio è stato evacuato.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su