Header Top
Logo
Domenica 7 Giugno 2020

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Fase 2, riaprono gli Acquari di Genova, Cattolica e Livorno

colonna Sinistra
Venerdì 22 maggio 2020 - 15:22

Fase 2, riaprono gli Acquari di Genova, Cattolica e Livorno

Previste misure eccezionali per garantire sicurezza visitatori
Fase 2, riaprono gli Acquari di Genova, Cattolica e Livorno

Genova, 22 mag. (askanews) – Dopo due mesi e mezzo di chiusura al pubblico per l’emergenza coronavirus, Costa Edutainment riapre i tre Acquari di Genova, Cattolica e Livorno. Il pubblico potrà tornare in visita dal 28 maggio all’Acquario di Genova, dal 29 maggio all’Acquario di Livorno e dal 30 maggio all’Acquario di Cattolica.   Ogni struttura sarà dotata di postazione di rilevazione della temperatura corporea prima dell’accesso, segnaletica dedicata per favorire il giusto distanziamento sociale sia in biglietteria sia di fronte alle vasche espositive e dispenser di gel igienizzante lungo il percorso. La mascherina sarà da indossare obbligatoriamente per l’intera durata della visita.

I percorsi espositivi saranno interamente fruibili, ad eccezione delle vasche tattili presenti in tutti e tre gli Acquari e, per l’Acquario di Genova, che vedrà ridotta la capienza massima di visitatori da 600 a 150 persone ogni mezz’ora, della sala VR Gear e del giardino Un battito d’ali.

Per il primo periodo di riapertura, saranno sospese anche le visite guidate e dietro le quinte che non consentirebbero il corretto distanziamento sociale. Inoltre, per evitare code in biglietteria, sarà fortemente incentivato l’acquisto dei biglietti online.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su