Abruzzo, associazione promuove Roseto: sostenere attività

"Con Fase 2 restituiamo la speranza"

MAG 22, 2020 -

Roma, 21 mag. (askanews) – “Vogliamo lanciare questa campagna di sensibilizzazione rivolta agli abitanti di Roseto per sostenere le attività presenti su tutto il territorio comunale. Alcuni imprenditori hanno continuato a operare durante il lockdown, garantendo ad ognuno di noi la possibilità di approvvigionarsi dei beni o di fruire dei servizi di cui abbiamo avuto bisogno”. Così si afferma in un comunicato dell’associazione ‘Il punto’ a firma del presidente Sestina Vanessa Quaranta.

“Ora che l’avvio della fase 2 ha consentito la riapertura della quasi totalità di imprese – si continua – restituiamo loro la speranza che tutto questo possa avere un epilogo positivo e che la nostra comunità possa tornare alla situazione esistente prima della chiusura totale. Invitiamo i cittadini a fare i propri acquisti nei tantissimi esercizi che popolano le vie del centro cittadino e delle frazioni”.

Perché “comprare a Roseto vuol dire anche contribuire a evitare che il tasso di disoccupazione locale possa aumentare, a poter avere tutto ciò di cui necessitiamo vicino casa e a far sì che la Città continui a vivere. AmiAMO Roseto… compriamo in città!”.