Al via delivery e take away dal ristorante Voce Aimo e Nadia

Prenotazioni dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 19

MAG 6, 2020 -

Milano, 6 mag. (askanews) – In attesa di poter accogliere nuovamente i propri clienti all’interno del ristorante in Piazza della Scala, nel Museo delle Gallerie d’Italia, VOCE Aimo e Nadia lancia i servizi di delivery e take away.

A partire dal prossimo 8 maggio, la cucina degli chef Alessandro Negrini e Fabio Pisani, anime del gruppo Aimo e Nadia assieme a Stefania Moroni, potrà arrivare a casa e in ufficio durante tutto l’arco della giornata: entrambi i servizi, infatti, saranno disponibili da lunedì alla domenica, dalle 09 alle 19(con ultimo ordine entro le ore 18.00), con prodotti per la prima colazione, e una selezione di antipasti, primi e secondi per pranzi e cene. A questo, si aggiungono alcune proposte storiche de Il Luogo di Aimo e Nadia, come il sugo di cipollotto di Tropea leggermente piccante. I piatti saranno accompagnati dalle istruzioni per rigenerarli, per apprezzarli come al ristorante. Sarà possibile anche abbinare un vino dalla cantina di VOCE Aimo e Nadia, e concludere l’ordine aggiungendo il gelato di Gusto17.

Il servizio di consegna a casa sarà fornito grazie alla collaborazione con Cosaporto.it, mentre per l’asporto sarà possibile ordinare contattando direttamente il ristorante via email o telefonicamente.