Coronavirus, Liaf: numero di assistenza psicologica

"Importante controllare le dipendenze"

APR 7, 2020 -

Roma, 7 apr. (askanews) – L’isolamento sociale, la perdita improvvisa di un parente o l’incertezza per il futuro costringono molti cittadini italiani a vivere in una condizione psicologica fortemente destabilizzata. Sono centinaia le richieste di aiuto e le domande che arrivano ai medici di tutta Italia tramite i mezzi di comunicazione.

LIAF Lega Italiana Antifumo, grazie al supporto tecnico ed alla collaborazione di Netith, azienda leader di mercato nella Costumer Experience, ha deciso di rispondere a queste richieste attivando un servizio telefonico di assistenza psicologica gratuita disponibile tutti i giorni dalle 8 alle 20 al numero: 0952292444.

Di concerto con la partecipazione volontaria di numerosi esperti che hanno aderito al progetto, il servizio potrà fornire un supporto concreto e veloce a tutti i cittadini italiani.

In un momento così drammatico ed emergenziale che coinvolge tutte le fasce sociali l’azienda Netith si è resa disponibile a dare il suo contributo con il proprio sostegno tecnologico: “La tecnologia e l’innovazione – commenta l’Amministratore Delegato di Netith, Franz Di Bella – è al servizio degli utenti e deve dimostrare oggi un forte elemento di solidarietà e cooperazione”. (Segue)