Milano: Eicma conferma salone moto a novembre, assenti Bmw e Ktm

Assemblea ha nominato nuovo Cda. Pietro Meda presidente

APR 3, 2020 -

Milano, 3 apr. (askanews) – Eicma, il salone internazionale del Ciclo e del Motociclo di Milano si terrà a novembre, come ogni anno. E’ quanto confermato dal presidente di Confindustria Ancma, Paolo Magri che è stato nominato nel nuovo Cda di Eicma. Gli altri componenti del board, votati dall’assemblea sono Pietro Meda in qualità di presidente, Stefano Giannotti (Kmi), Donatella Suardi (Scott) e Fabrizio Corsi (Yamaha).

All’edizione di quest’anno però non parteciperanno Bmw e Ktm. “È una decisione legittima che rispettiamo, ma pensiamo sia ancora prematura”, afferma Magri.

“Questo – continua Magri – è sicuramente un momento molto complesso e dinamico che richiede coesione e grande attenzione nei confronti dei desiderata dell’industria delle due ruote e della sua filiera. Per questo ci stiamo già confrontando con tutti i maggiori costruttori nazionali ed internazionali per cercare di valutare tutte soluzioni possibili, anche in considerazione della costante evoluzione della crisi sanitaria, per lo svolgimento della nostra manifestazione”.