Coronavirus, Itty.Fish consegna gratis di pesce a domicilio

Marcon:"Per Veneto e Lombardia, vogliamo aiutare le famiglie"

MAR 20, 2020 -

Venezia, 20 mar. (askanews) – “C’è bisogno di tutti, in questo momento. Ognuno deve fare la sua parte. Per questo noi di Itty.Fish, abbiamo deciso di aiutare le famiglie costrette in casa e le persone che devono comunque lavorare, eliminando le spese di consegna del nostro pesce”.

A parlare è Alessandro Marcon, erede di una famiglia che da trent’anni si dedica alla pesca e ideatore di Itty.Fish, azienda di Torre di Mosto in provincia di Venezia, con cui il pescato del giorno, crudo o cotto con raffinate ricette, arriva a casa o in ufficio in assoluta comodità.

Da oggi, Veneto e Lombardia avranno la consegna gratuita: “Il Veneto è la mia amata regione, dove vivo e dove c’è il mare che amiamo da trent’anni – spiega Alessandro – la Lombardia è in grande emergenza, oltre che essere nostra vicina di casa. E tra vicini ci si aiuta, sempre. Figurarsi nel momento del bisogno. Vi aspettiamo sul nostro sito, voi ordinate restando a casa, al resto pensiamo noi. E ve lo portiamo senza spese di consegna”.